mercoledì, 12 Febbraio 2025
Hellbound – Trailer finale italiano per la serie coreana, dal 19 novembre su Netflix
GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Hellbound
Netflix ha pubblicato il trailer finale italiano di Hellbound, serie creata e diretta da Yeon Sang-ho, acclamato per Train to Busan.
Come potrete leggere nella sinossi breve, si tratta di uno show sovrannaturale che potrebbe avere sottotesti politico-sociali, come accade spesso nelle produzioni sudcoreane: basti pensare a Parasite e ovviamente Squid Game, oltre allo stesso Train to Busan.
Una storia di esseri ultraterreni che appaiono dal nulla per emettere sentenze e condannare certi individui all’inferno. Questi eventi soprannaturali scatenano il caos e consentono all’organizzazione religiosa Nuova Verità di aumentare la propria influenza. Alcune persone però si insospettiscono delle attività di questa setta e iniziano a indagare sul suo coinvolgimento nei misteriosi eventi.
Hellbound uscirà il prossimo 19 novembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano.
Il trailer
GUARDA ANCHE:
– Il primo trailer di Hellbound
La sinossi lunga
Incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale. La voce risoluta di Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, si solleva dal caos totale generato da questi inspiegabili eventi soprannaturali, sostenendo che solo i peccatori sono destinati alla dannazione e che questi avvenimenti rappresentano la volontà divina per riportare gli esseri umani sulla retta via. Un gruppo di seguaci estremisti chiamato Punta di Freccia decide di assumere il controllo sulle punizioni di coloro che si oppongono alla volontà divina. Il mondo si trasforma in un vero inferno.
L’avvocata Min Hyejin sfida il presidente Jung sostenendo che le manifestazioni infernali sono semplicemente eventi soprannaturali e si unisce ai pochi che cercano di proteggere i condannati e restituire il mondo agli esseri umani e non agli dei. Insieme decidono di affrontare il caos scatenato dalla Nuova Verità.
Il cast
Nel cast di Hellbound figurano Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a e Yang Ik-june.
La sceneggiatura
La serie è stata scritta da Yeon Sang-ho e Choi Kyu-sok.
Fonte: Netflix Italia