domenica, 23 Febbraio 2025
Henry Cavill sarà ancora Superman grazie a Dwayne Johnson?
GUARDA ANCHE: Uno spot esteso di Black Adam cita il DCEU
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni circa il cameo di Superman (Henry Cavill) in Black Adam, e ora nuovi rumor corroborano quelle voci.
In un recente episodio di Marvelvision Podcast, Devin Faraci sostiene che Dwayne Johnson in persona abbia lottato per il ritorno di Cavill, non solo per farlo apparire nel film, ma anche perché il suo Superman continui ad avere un futuro nel DC Extended Universe:
La ragione per cui Henry Cavill è tornato come Superman in Black Adam è che The Rock lo ha richiesto. Ha fatto pressioni a tutto campo sulla Warner Bros., e li ha fatti andare da Henry Cavill per firmare un nuovo accordo con lui, facendogli dire che svilupperanno un nuovo film di Superman… e tutto questo perché The Rock ha insistito.
Anche ViewerAnon, solitamente ben informato su queste cose, riporta il medesimo scoop.
And yes, I have heard you can thank The Rock for this. He was… insistent the sides come together.
— ViewerAnon (@ViewerAnon) October 6, 2022
Entrambi parlano di un accordo che non riguarda solo il cameo in Black Adam, ma anche altro: significa che i fan avranno finalmente un altro film solitario dell’Uomo d’Acciaio? I nuovi capi della Warner sembravano molto interessati a lavorare su Superman, quindi non sarebbe certo una sorpresa.
Comunque, Black Adam uscirà il 20 ottobre nelle sale italiane, e sarà l’unico cinecomic del DC Extended Universe in arrivo da qui alla fine dell’anno: Shazam: Furia degli dei è stato infatti rinviato al 2023, prendendo il posto di Aquaman and the Lost Kingdom (slittato a sua volta di otto mesi).
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Uno spot esteso di Black Adam cita il DCEU
– Il secondo trailer ufficiale del film
– Il primo trailer di Black Adam
– Doc Manhattan analizza il trailer del film
– Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam
Il cast
Nel cast figurano Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Adrianna Tomaz), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista Sabbac.
Regia e sceneggiatura
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Black Adam
Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.
Fonte: ComingSoon.net
L’articolo Henry Cavill sarà ancora Superman grazie a Dwayne Johnson? proviene da ScreenWEEK.it Blog.