Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione

Hit & Run

Netflix ha cancellato la serie Hit & Run dopo una sola stagione, uscita lo scorso 6 agosto sulla piattaforma on-line.

Deadline riporta che i costi di produzione erano troppo alti, soprattutto in tempi di Covid, con tutte le misure di sicurezza necessarie per le riprese. La prima stagione è stata accolta bene sia dal pubblico sia dalla critica, ma evidentemente non è bastato.

Lo show israelo-americano è stato co-ideato da Lior Diaz (6 Underground), che interpreta il protagonista Segev Azulay: un uomo alla ricerca degli assassini di sua moglie, rimasta uccisa in un misterioso incidente stradale a Tel Aviv. Con l’aiuto della sua ex amante Naomi Hicks (Sanaa Lathan), Segev scopre alcune verità inquietanti sul conto della moglie.

La sinossi ufficiale

In questa nuova serie thriller d’azione, la vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv in cui sua moglie perde la vita. DistruttoComicBook.com dal dolore e confuso, va alla ricerca dei responsabili che intanto sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex (Sanaa Lathan), scopre verità scomode sull’amata consorte e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Il cast

Oltre a Lior Diaz e Sanaa Lathan, nel cast di Hit & Run figurano anche Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt, Neta Orbach, Gregg Henry, Gal Toren, Lior Ashkenazi, Avraham Aviv Alush, David Anthony Buglione, Michael Aronov, Igal Naor, Will Swenson, Kevin Mambo, Tali Sharon, David Shumbris ed Eric Cotti.

Gli autori

Hit & Run è stata creata da Avi Issacharoff, Dawn Prestwich e Lior Diaz.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it