House of Gucci – Secondo trailer ufficiale e nuovi poster del film diretto da Ridley Scott

GUARDA ANCHE: House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver

Dariusz Wolski, il fidato direttore della fotografia di Ridley Scott ha definito l’imminente House of Gucci divertente, kitsch e tragico e vedendo questo nuovo trailer non possiamo che essere assolutamente d’accordo. Wolski ha paragonato la pellicola a due classici: Rashomon e Il padrino.

Il film è incentrato sull’assassinio di Maurizio Gucci (Adam Driver), mentre entrava nel palazzo della sua nuova società a corso Venezia a Milano,  commissionato dall’ex-moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga) con l’aiuto dell’amica cartomante Pina Auriemma (Salma Hayek).

I nuovi poster dedicati a Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons:

jQuery(window).load(function () { var galleryModalE7o = jQuery(‘#galleryModalE7o’); var galleryCarouselE7o = jQuery(‘#galleryCarouselE7o’); galleryModalE7o.find(‘p’).remove(); galleryModalE7o.find(‘br’).remove(); galleryModalE7o.appendTo(‘body’); galleryCarouselE7o.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

La sinossi:

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci. La casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Il cast

Include Al Pacino (nei panni di Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Jack Huston (Domenico De Sole), Reeve Carney (Tom Ford) e Madalina Ghenea (Sophia Loren).

La pellicola, sceneggiata da Becky Johnston (anche autrice del soggetto) e dall’italo-inglese Roberto Bentivegna, si ispira al libro House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden .

Il film è prodotto da Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà in USA il 24 novembre 2021. In Italia arriverà nelle sale il 16 dicembre grazie a Eagle Pictures.

Leggi su ScreenWEEK.it