House of Gucci – Una featurette sprona il pubblico ad andare al cinema

House of Gucci

LEGGI ANCHE: I primi commenti della stampa estera su House of Gucci

MGM ha pubblicato una nuova featurette di House of Gucci, film di Ridley Scott incentrato sul rapporto fra Patrizia Reggiani (Lady Gaga) e Maurizio Gucci (Adam Driver).

Il ricchissimo cast sottolinea l’importanza di vederlo al cinema, poiché soltanto la sala permette di gustare al meglio la qualità delle immagini e del sonoro, come dice Jeremy Irons. Il video include varie scene tratte dal film, ma anche un assaggio del backstage.

La sceneggiatura è stata scritta da Becky Johnston (anche autrice del soggetto) e dall’italo-inglese Roberto Bentivegna, a partire dal libro House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed di Sara Gay Forden. L’uscita italiana è attesa per il 16 dicembre, con distribuzione curata da Eagle Pictures.

Potrete vedere la featurette qui di seguito.

La featurette

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer italiano di House of Gucci

Secondo trailer per House of Gucci

Il primo trailer di House of Gucci

Il cast

Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, nel cast di House of Gucci figurano anche Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.

La produzione

La produzione è curata dallo stesso Ridley Scott e da Giannina Scott con la loro Scott Free Productions. Le riprese si sono svolte anche a Roma, e poi si sposteranno a Firenze e sul Lago di Como. MGM si occuperà della distribuzione.

Fonte: MGM

Leggi su ScreenWEEK.it