lunedì, 3 Febbraio 2025
How I Met Your Father: svelato il cast dello spin-off con Hilary Duff
Come sappiamo, Hulu ha dato il via libera ad How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother che avrà come protagonista Hilary Duff. Un progetto che arriva dopo un primo tentativo, How I Met Your Dad con Greta Gerwig, che però era stato bloccato sul nascere.
Sono stati programmati dieci episodi, che saranno scritti e prodotti da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, e ora è stato annunciato il resto del cast. Si tratta nello specifico di Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland).
Ecco la descrizione die personaggi:
- Chris Lowell sarà Jesse – “un aspirante musicista che lavora come autista Uber per sbarcare il lunario. È intelligente ma cinico riguardo all’amore.”
- Francia Raisa sarà Valentina – “La coinquilina di Sophie e aspirante stilista.”
- Tom Ainsley sarà Charlie – “aspirante modelo che si è perdutamente innamorato di Valentina e l’ha seguita a New York. Charlie è il figlio di aristocratici britannici, quindi ha vissuto nella bolla felice dei ricchi per tutta la vita.”
- Tien Tran sarà Ellen – “La sorella adottiva di Jesse, che si è appena trasferita a New York da una piccola città agricola dopo essersi separata dalla moglie, e non si adatta perfettamente alla scena di Brooklyn.”
- Suraj Sharma sarà Sid – “Il migliore amico e compagno di stanza di Jesse.”
#HIMYF pic.twitter.com/Mqq7RhbYwg
— Hulu (@hulu) August 10, 2021
La Duff sarà la protagonista e interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibiltà illimitate.
Fonte: ComingSoon.net