Hypnotic: il trailer del thriller Netflix con Kate Siegel e Jason O’Mara

Kate Siegel è ormai una presenza fissa su Netflix, essendo apparsa nelle serie di Mike Flanagan, Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass, e nel suo film Il gioco di Gerald. Ora la rivedremo nel thriller Hypnotic, in arrivo sulla piattaforma il 27 ottobre. Il film, diretto da Matt Angel e Suzanne Coote (The Open House, sempre su Netflix), è anche interpretato da Jason O’Mara. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale di Hypnotic

Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.

Il cast

Hypnotic è scritto da Richard D’Ovidio, sceneggiatore di The Call, I 13 spettri e The Forger – Il falsario. Il cast include anche Dulé Hill, Lucie Guest, Jaime M. Callica, Tanja Dixon-Warren, Darien Martin e Luc Roderique.

Leggi su ScreenWEEK.it