Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast

Dopo aver lavorato con Robert Rodriguez nel film Netflix We Can Be Heroes, Hala Finley tornerà a collaborare con il regista in Hypnotic, film che Rodriguez si appresta a girare. Le riprese partiranno a Austin, Texas, lunedì 27 settembre. Il cast già include Ben Affleck e Alice Braga.

La trama

Hypnotic sarà incentrato su un detective (Affleck) che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia (Finley), un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore. Il film è stato scritto da Rodriguez insieme a Max Borenstein (Godzilla, The Terror).

L’ultima volta che avevamo sentito parlare del progetto, era il novembre 2019. Nel frattempo, il mondo è cambiato e tutte le tabelle di marcia sono state stravolte. Le riprese di Hypnotic sarebbero dovute partire lo scorso aprile, almeno stando a quello che si diceva all’epoca dell’annuncio, ma evidentemente non è stato possibile.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez, il CEO di Studio 8 Jeff Robinov e i suoi colleghi Guy Danella e John Graham sono i produttori.

Hala Finley

Hala Finley ha interpretato anche la serie Man with a Plan. Prossimamente la vedremo nel film Paradise Highway, accanto a Morgan Freeman e Juliette Binoche, e in Shelter accanto a Zazie Beetz e Melissa Leo.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it