mercoledì, 5 Febbraio 2025
I Molti Santi del New Jersey: nuovo trailer per il film prequel de I Soprano
La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano che è stato scritto dal creatore della serie, David Chase, insieme a Lawrence Konner (I Soprano, Boardwalk Empire). Dietro la macchina da presa troviamo Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World e Terminator Genisys.
Il trailer
LEGGI ANCHE: The Many Saints of Newark: il trailer del film prequel dei Soprano, spiegato a mia nonna
Il film è ambientato negli esplosivi anni ’60, nell’epoca delle rivolte di Newark e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.
in questo prequel, Tony Soprano è interpretato da Michael Gandolfini figlio del compianto James Gandolfini. Il cast include anche Alessandro Nivola, nei panni di Dickie Moltisanti, padre del Christopher Moltisanti interpretato nella serie da Michael Imperioli. E inoltre Billy Magnussen (Paulie Walnuts), Corey Stoll (Junior Soprano) e John Magaro (Silvio Dante). E infine Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.
I Molti Santi del New Jersey arriverà nelle sale americane l’1 ottobre e sarà contemporaneamente disponibile su HBO Max.