I Simpson incontreranno Loki (e Tom Hiddleston) in un corto su Disney+

Mercoledì 7 luglio un nuovo cortometraggio de I Simpson arriverà su Disney+ e sarà ancora una volta un crossover con un’altra proprietà Disney. Dopo Il risveglio della forza dopo il riposino, incentrato su Maggie, sarà la volta di un’avventura di Bart accanto al Dio dell’Inganno in persona, Loki.

The Good, The Bart, and The Loki sarà doppiato dallo stesso Tom Hiddleston nei panni del personaggio Marvel. Nel corto, Loki viene bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più pericolosi di sempre: i Simpson e i più grandi eroi di Springfield. Loki finirà per allearsi con Bart, come suggerisce il titolo.

Il poster

La sinossi di Loki

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Cast e autori

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. I sei episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak. Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick and Morty.

Leggi anche: la recensione del quarto episodio di Loki.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it