Il cancro di Jeff Bridges è in remissione, l’attore pronto a tornare sul set di The Old Man

Il cancro di Jeff Bridges è in remissione, l’attore pronto a tornare sul set di The Old Man

Una buona notizia per Jeff Bridges, la sua famiglia e i suoi fan. L’attore ha rivelato che il suo linfoma è in remissione ed è pronto a tornare al lavoro sulla serie FX/Hulu The Old Man. Bridges ha diffuso la buona notizia su Instagram, scrivendo “Mi sento meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Bridges (@thejeffbridges)

Jeff Bridges ha anche rivelato di aver superato il Covid, e che ora la malattia è “nello specchietto retrovisore”. “Il mio cancro è in remissione”, ha aggiunto; “la massa 9×12 si è rimpicciolita fino alle dimensioni di una biglia”. Infine ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare al lavoro su The Old Man! Sta venendo bene”.

The Old Man

La serie sarebbe dovuta uscire quest’anno, ma è rimasta in pausa sin dallo scorso ottobre dopo la diagnosi di Jeff Bridges. Le riprese di The Old Man erano già state fermate una volta, a marzo 2020, a causa della pandemia. All’epoca era già stata completata per i due terzi e, al momento della diagnosi di Bridges, mancavano tre episodi.

Secondo John Landgraff, chairman di FX Networks, la produzione dovrebbe ripartire all’inizio del 2022. Scritta da Jon Steinberg e Robert Levine la serie è basata sul romanzo di Thomas Perry e incentrata su Dan Chase, agente CIA che vive da latitante ormai da decenni. Quando un killer (Gbenga Akinnagbe) tenta di eliminarlo, Chase capisce che per assicurarsi un futuro dovrà riconciliarsi con il passato.

Il cast include John Lithgow, Amy Brenneman, Alia Shawkat, Bill Heck, Leem Lubany ed EJ Bonilla. Bridges ha condiviso una clip sul suo sito ufficiale.

Leggi su ScreenWEEK.it