Il Copasir programmerà un’intervista con il ministro Crosetto a proposito del caso dossieraggio. Mantovano e Caravelli saranno altresì sottoposti a nuove interviste

Guido Crosetto, atteso da un anno per essere ascoltato dal Copasir, avrà presto la possibilità di farlo per discutere la questione dei dossier e dei rapporti con l’Aise. Il presidente del Copasir, Lorenzo Guerini, ha annunciato che l’organismo organizzerà un nuovo round di audizioni, includendo Crosetto. Ciò avviene dopo che, l’anno scorso, il caso Striano e migliaia di accessi alla banca dati della Dna furono rivelati a seguito di una denuncia di Crosetto e non fu coinvolto nel dialogo. Il Comitato prevede di ampliare l’indagine coinvolgendo anche Alfredo Mantovano e il direttore dell’Aise, Gianni Caravelli. Nel frattempo, Crosetto è pronto a testimoniare e Mantovano, l’Autorità Delegata per la Sicurezza della Repubblica, ha espresso il suo pieno supporto a Caravelli e all’Aise.

Leggi tutto Il Copasir programmerà un’intervista con il ministro Crosetto a proposito del caso dossieraggio. Mantovano e Caravelli saranno altresì sottoposti a nuove interviste su Notizie.it.