Il film dei Sinistri Sei potrebbe tornare nei piani di Sony Pictures

Il film dei Sinistri Sei potrebbe tornare nei piani di Sony Pictures
Sinistri Sei

GUARDA ANCHE: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2

Con l’introduzione del multiverso in Spider-Man: No Way Home, e il possibile collegamento tra il Marvel Cinematic Universe e quello di Venom, riemerge l’ipotesi di un film sui Sinistri Sei.

A volte ritornano

È una storia vecchia, come ricorda chiunque abbia seguito le vicissitudini dell’Arrampicamuri sul grande schermo. Già nel 2014, il finale di The Amazing Spider-Man 2 aveva suggerito l’arrivo del malvagio supergruppo, che sarebbe diventato protagonista di un film diretto da Drew Goddard. Quest’ultimo aveva lasciato la prima stagione di Daredevil proprio per dedicarsi ai Sinistri Sei. Il progetto fu cancellato dopo l’accordo tra Sony Pictures e Disney per l’utilizzo di Spider-Man nel MCU, e per qualche anno si smise di parlarne.

Due anni fa, però, la produttrice Amy Pascal lasciò intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola, e ora il podcast Hero Nation di Deadline rivela che Sony spera ancora di realizzare un film con i Sinistri Sei. Tenete presente che è solo un rumor, e non ci sono altre informazioni in proposito. Sappiamo però che una versione dei Sinistri Sei apparirà in No Way Home (magari in forma rudimentale), quindi non sarebbe così assurdo se la Sony continuasse su quella linea.

E Venom?

Anthony D’Alessandro, conduttore del podcast, sostiene inoltre che Venom: La furia di Carnage avrà dei collegamenti con l’MCU. Se queste indiscrezioni saranno confermate dai fatti, lo Spider-Man di Tom Holland potrebbe davvero trovarsi ad affrontare una nutrita galleria di avversari. Staremo a vedere.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it