Il film in stile Arma Letale di Jason Momoa e Dave Bautista diventa sempre più concreto

La cosa è nata quasi per gioco ma sta raggiungendo nel giro di pochissimo tempo una forma concreta. Jason Momoa e Dave Bautista, insieme in un film in stile Arma Letale.
Come sappiamo, tutto è iniziato con un tweet di Dave Bautista, che ha praticamente lanciato la bomba tirando in ballo anche David Leitch, regista di pellicole come Atomica Bionda e Deadpool 2:

Lanciamo questa cosa nell’atmosfera e vediamo che succede: io e Jason Momoa protagonisti di un buddy movie in stile Arma Letale, diretto da David Leitch. Ok, l’ho fatto. Ora vediamo cosa succede.

Ospite di James Corden, Jason Momoa si è dimostrato più che disponibile e ha ribadito la cosa durante un’intervista per EW, aggiungendo che il progetto ha stuzzicato l’attenzione delle major:

È una cosa incredibile: provi per tutta la tua carriera ad ottenere un’opportunità come questa, poi lui twitta qualcosa, mi vengono chiesti aggiornamenti da [James] Corden… E ora i nostri telefoni non smettono di squillare. Quindi posso di sicuro dire che sta accadendo.

Momoa ha anche confermato di voler girare il film alla Hawaii. Ora dobbiamo solo attendere la risposta di David Leitch.

Fonte: /Film

Leggi su ScreenWEEK.it