Il Metodo Kominsky: il trailer della stagione 3 svela il destino di Norman, il personaggio di Alan Arkin

Il Metodo Kominsky: il trailer della stagione 3 svela il destino di Norman, il personaggio di Alan Arkin

Il 28 maggio la terza stagione de Il metodo Kominsky farà il suo debutto su Netflix, ma come sappiamo non ci sarà Alan Arkin.
Come sarà giustificata, quindi, l’assenza di Norman?
Lo scopriamo grazie al trailer, che si apre, appunto con il funerale del personaggio.
In questa terza (e ultima) stagione Sandy (Michael Douglas) dovrà quindi proseguire senza il suo vecchio amico accanto, affrontando alcune situazioni complicate come il ritorno dell’ex moglie Roz, interpretata da Kathleen Tuner.

Il trailer

Ecco la trama della stagione 3, che sarà composta da 6 episodi:

Sandy Kominsky (il premio Oscar Michael Douglas) deve affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman Newlander (il premio Oscar Alan Arkin) al suo fianco per la stagione finale della serie “Il metodo Kominsky”. La situazione si complica con l’arrivo di Roz Volander (la candidata agli Oscar Kathleen Turner), ex moglie di Sandy. La nota instabilità della loro relazione si acuisce ulteriormente dopo che la donna arriva a Los Angeles per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo ragazzo Martin (Paul Reiser). In questa stagione, Il metodo Kominsky tratterà temi quali denaro, morte, amore, omicidio e la realizzazione dei sogni. Praticamente come al solito.

Il cast

Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment riprendono i loro ruoli di guest star. Al contempo divertente e toccante, la serie premiata ai Golden Globe “Il metodo Kominsky” è una commedia con episodi di trenta minuti ciascuno girati utilizzando la tecnica della telecamera singola e nasce da un’idea di Chuck Lorre, candidato a nove premi Emmy. Lorre, Al Higgins e Douglas sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television. La terza e ultima stagione consiste di sei episodi.

Leggi su ScreenWEEK.it