Il mondo dietro di te: Trailer finale del film con Julia Roberts ed Ethan Hawke

GUARDA ANCHE: Il mondo dietro di te, prima clip per il film post-apocalittico di Netflix

Mancano pochi giorni al lancio su Netflix de Il mondo dietro di te (Leave the World Behind), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Rumaan Alam, edito in Italia da La nave di Teseo, e la piattaforma ha deciso di condividere online il trailer finale.

Una famiglia in vacanza in una lussuosa casa in affitto viene sorpresa dall’arrivo di due sconosciuti che si presentano alla porta e dicono di essere i proprietari, nel frattempo strani fenomeni cominciano a colpire il mondo portandolo al collasso.

La versione originale:

La sinossi

In questo thriller apocalittico dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (Mr. Robot), Amanda (la premio Oscar Julia Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza è subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Il cast

Nel cast figurano Julia Roberts, Ethan Hawke, Mahershala Ali, Myha’la Herrold, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

Alla regia e sceneggiatura Sam Esmail, i produttori esecutivi sono Barack e Michelle Obama. Esmail ha raccontato a Vanity Fair che l’ex presidente gli ha fornito delle note sulla sceneggiatura del film.

“Nelle bozze originali della sceneggiatura, ho sicuramente spinto le cose molto più in là rispetto al film e il Presidente Obama, avendo l’esperienza che ha, è stato in grado di mettermi un po’ in guardia su come le cose potrebbero svolgersi nella realtà”, ha detto Esmail. “Sto scrivendo quello che penso sia finzione, per la maggior parte, sto cercando di mantenerlo il più possibile realistico, ma sto esagerando e drammatizzando. E sentire un ex presidente che dice: Hai sbagliato qualche dettaglio… Pensavo di aver sbagliato molto! Il fatto che l’abbia detto mi ha spaventato a morte”.

Il film è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Il mondo dietro di te (Leave the World Behind) debutterà l’8 dicembre su Netflix.

Fonte: Netflix Italia

L’articolo Il mondo dietro di te: Trailer finale del film con Julia Roberts ed Ethan Hawke proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it