Il piastrellista è stato scagionato in merito alla disputa sul Gratta e Vinci: “Non abbiamo mai acquistato i biglietti in compagnia”. Il suo amico, tuttavia, ha dichiarato: “Presenterò ricorso”

Nel programma “Pomeriggio Cinque” è stato affrontato il caso del controverso Gratta e Vinci da 2 milioni di euro a Verona, tra Ricardo T., un brasiliano scagionato di appropriazione indebita, e due amici, Christian e Giovanni. Gli amici affermano di aver contribuito all’acquisto del biglietto, offrendo ciascuno 50 euro, mentre Ricardo avrebbe dato solo 20 euro. Christian racconta che lui e Giovanni avevano deciso di dividere il premio in parti uguali, dando 100mila euro in più a Ricardo. Comunque, Christian promette di ricorrere in appello. Ricardo, dall’altro lato, smentisce di aver mai comprato un Gratta e Vinci con qualcun altro, afferma di voler continuare a lavorare e nega un eventuale ritorno in Brasile.

Leggi tutto Il piastrellista è stato scagionato in merito alla disputa sul Gratta e Vinci: “Non abbiamo mai acquistato i biglietti in compagnia”. Il suo amico, tuttavia, ha dichiarato: “Presenterò ricorso” su Notizie.it.