domenica, 24 Novembre 2024
Il trailer de L’ultimo mercenario: Van Damme torna in azione su Netflix
Nel corso della Geeked Week, Netflix svelerà molte novità, e si comincia oggi con il trailer de L’ultimo mercenario, action-comedy francese interpretata da Jean-Claude Van Damme. Ecco il trailer…
In lingua originale:
Jean-Claude Van Damme is The Last Mercenary. Coming soon to Netflix. #GeekedWeek @jcvd pic.twitter.com/ogPFgyRWMX
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 7, 2021
La trama de L’ultimo mercenario
Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.
Autori e cast
L’ultimo mercenario è diretto da David Charhon (Due agenti molto speciali) a partire da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Ismaël Sy Savané. Il cast, oltre a Van Damme, include Éric Judor, Alban Ivanov, Samir Decazza, Assa Sylla, Djimo, Patrick Timsit, Nassim Lyes, Miou-Miou e Valérie Kaprisky. L’ultimo mercenario arriverà su Netflix il 30 luglio.