Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19

Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno il 30 settembre su ABC con un crossover tra le due serie, e ora ne potete vedere il trailer di seguito…

Per Grey’s Anatomy sarà la diciottesima stagione, per Station 19 la quinta. Lo spin-off è stato creato da Stacy McKee, che ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice esecutiva a Grey’s Anatomy.

Il crossover inizierà in prima serata con Phoenix from the Flame, episodio di Station 19, e proseguirà con la première di Grey’s Anatomy intitolata Here Comes the Sun. Nell’episodio, Meredith (Ellen Pompeo) ritroverà la dottoressa Megan Hunt, interpretata da Abigail Spencer nelle stagioni 14 e 15.

Non si tratta del primo crossover tra le due serie: l’ultimo è stato nel corso delle precedenti stagioni delle due serie ed era servito per dire addio al dottor Andrew DeLuca (Giacomo Giannotti).

Grey’s Anatomy

La serie è la numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata.

Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, nell’ultima stagione la serie ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione.

Leggi su ScreenWEEK.it