lunedì, 25 Novembre 2024
Il trailer di Cat People, la docuserie più gattofila di sempre, dal 7 luglio su Netflix
Se anche voi vorreste abbracciare tutti i gatti del mondo, ma non potete perché l’ubiquità è un’esclusiva divina, Netflix ha la docuserie perfetta per consolare il nostro amore gattofilo: s’intitola prevedibilmente Cat People (come Il bacio della pantera in originale), e uscirà il 7 luglio sulla piattaforma on-line.
Il trailer parla da sé. Cat People racconta le vicende di alcuni “gattari” e “gattare” dai quattro angoli del globo, impegnati a spiegare l’importanza del loro legame con gli amici felini, smentendo al contempo gli stereotipi che circondano questa passione. Beh, non proprio tutti gli stereotipi.
Curiosamente, il 7 luglio uscirà anche la seconda stagione di Dogs, docuserie cinofila: ce n’è per tutti i gusti, insomma. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Il trailer
La sinossi ufficiale
I cani sono considerati i migliori amici dell’umanità, ma per molte persone i gatti sono dei compagni altrettanto leali – anche se i gatti non lo ammetterebbero mai! Cat People esplora il nostro affascinante rapporto con i gatti attraverso le lenti di alcuni tra i più notevoli e sorprendenti “gattofili” del mondo, che smentiscono gli stereotipi negativi sui gattari mentre rivelano le fondamentali verità su cosa significa stabilire dei legami con queste fieramente indipendenti, misteriose creature.
Fonte: Netflix