In attesa di No Time to Die, arriva il podcast ufficiale di James Bond

In attesa di No Time to Die, arriva il podcast ufficiale di James Bond
No Time to Die

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di No Time to Die, ecco che arriva il podcast ufficiale di James Bond.

Il trailer

Una nuova serie di podcast con Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, e Billie Eilish.

Condotta dal critico cinematografico James King, la serie è suddivisa in 6 episodi e contiene interviste a Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, Ana de Armas, Rory Kinnear, Billy Magnussen, il regista Cary Joji Fukunaga, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Billie Eilish, Finneas O’Connell, Hans Zimmer e anche altri ospiti speciali come Debbie McWilliams, da tanto tempo direttrice del casting della saga, e il supervisore agli effetti speciali Chris Corbould.

Ogni episodio sarà dedicato a un differente aspetto dell’universo di James Bond: dai personaggi alle location, dalla musica all’azione.

Daniel Craig poi parlerà di come è arrivato a ottenere questo iconico ruolo e del prossimo capitolo della saga (No Time To Die, dal 30 settembre al cinema) che sarà l’ultimo per lui nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

Sarà inoltre possibile ascoltare in esclusiva alcuni estratti della colonna sonora di No Time To Die composta da Hans Zimmer per Decca Records.

No Time To Die: The Official James Bond Podcast è prodotto da Somethin’ Else in associazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM), Universal Pictures International, United Artists Releasing e EON Productions.
La serie sarà disponibile da giovedì 9 settembre su Apple, Spotify, Acast e su tutte le principali piattaforme di podcast.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Leggi su ScreenWEEK.it