Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen parla del film e promette un ritorno alle origini

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen parla del film e promette un ritorno alle origini

Mads Mikkelsen ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, dove interpreta Grindelwald.
Prossimamente lo vedremo anche in Indiana Jones 5, nel ruolo del principale villain.
L’attore ha recentemente parlato del film, promettendo un vero e proprio ritorno alle origini:

I predatori dell’arca perduta è stato uno dei miei film preferiti, era intriso di quel periodo d’oro del cinema degli anni ’40, e tutto questo si trova anche nel quinto film. Stanno tornando alle atmosfere del primo e del secondo film, ricreando quella sensazione originale. L’Indy originale, qualcosa di veramente epico.

Indiana Jones

Vi ricordiamo che seguendo QUESTO LINK potrete rivedere la nostra diretta Twitch dedicata ai 40 anni de I Predatori dell’Arca Perduta.

Harrison Ford riprenderà il ruolo del mitico archeologo avventuriero. Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Il quinto Indiana Jones

Sono passati tredici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che pensavamo sarebbe stato l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Harrison Ford non ha mai nascosto di essere impaziente di tornare a indossare il borsalino per l’ultima volta. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2023.

Fonte: ScreenRant

Leggi su ScreenWEEK.it