domenica, 24 Novembre 2024
Infinite – Primo teaser e data di uscita per il sci-fi con Mark Wahlberg
La piattaforma Paramount+ annuncia che Infinite uscirà il prossimo 10 giugno sul servizio streaming (negli Stati Uniti), e svela inoltre un piccolo teaser.
Il video non contiene scene del film (a parte una piccola inquadratura finale), ma ci permette di vedere il protagonista Mark Wahlberg insieme a Chiwetel Ejiofor e Sophie Cookson. L’attore di The Departed e The Fighter interpreta Evan Michaels, uomo affetto da allucinazioni che, in realtà, si rivelano essere i ricordi delle sue vite passate. Evan entra quindi in contatto con un’antica società segreta composta da uomini dotati dello stesso potere: nel corso dei secoli, i membri del gruppo hanno accumulato le capacità delle loro incarnazioni precedenti, sviluppando abilità quasi sovrumane che hanno usato per influenzare il corso della Storia.
Alla regia c’è Antoine Fuqua, che ha già lavorato con Wahlberg in Shooter. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che Infinite è basato sul romanzo The Reincarnationist Papers di Erik Maikranz.
Il teaser
If you could remember your past lives, what would you do? Stream #Infinite starring @markwahlberg exclusively on #ParamountPlus June 10. #BeInfinite pic.twitter.com/FpuTkwShHQ
— Paramount+ (@paramountplus) May 26, 2021
Il cast
Nel cast di Infinite figurano Mark Wahlberg Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Dylan O’Brien, Rupert Friend, Tom Hughes e Toby Jones.
La sceneggiatura
Il copione è opera di Ian Shorr (Splinter, Trenches, Always Watching), da un soggetto di Todd Stein (2:22 – Il destino è già scritto).
Fonte: ComicBookMovie