domenica, 2 Febbraio 2025
Iniziate le riprese di The Marvels, l’annuncio di Brie Larson
Sono iniziate le riprese di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che uscirà l’11 novembre 2022. Lo ha confermato la protagonista Brie Larson durante una recente intervista, soffermandosi anche sulla portata dei set, che preannunciano una pellicola altamente spettacolare:
Quando giri un film come questo è un’esperienza unica. Set enormi, moltissime persone sul set, moltissimi tecnici. Si tratta di un’esperienza senza pari. È come visitare una Disneyland privata ogni giorno. Stanno costruendo tutti questi mondi pazzeschi e nessuno ne è a conoscenza, nessun altro può vederli. Li vedrete quando uscirà il film ma per il momento sono solo miei. In questo momento sto girando su set più grandi di quanto possiate immaginare. È sul serio qualcosa di speciale.
Brie Larson (Captain Marvel) CONFIRMS that she’s now filming THE MARVELS, and talks about how it feels to be filming! pic.twitter.com/ieuUDOD4Xz
— The Marvels News (@marvelsupdates) August 10, 2021
The Marvels
Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.
La logline
The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!