Intervista col vampiro è già stata rinnovata per una seconda stagione

Interview with the Vampire, la serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, è stata rinnovata da AMC Networks per una seconda stagione, ancora prima del debutto, previsto su AMC e AMC+ per il 2 ottobre.

Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks e AMC Studios, ha dichiarato:

La portata e ampiezza di questa serie, e di ciò che Mark [Johnson, produttore esecutivo] e Rolin [James, showrunner] hanno creato, sono meravigliose. Hanno reso il ricco e vibrante mondo di Intervista col vampiro di Anne Rice in modo eccezionale, e siamo incredibilmente fieri. Dai set costruiti, alle scenografie, i costumi e oltre, nessun dettaglio è stato trascurato. Questo cast stellare ha dato interpretazioni potenti, che ci legano emotivamente a questi personaggi e alla loro umanità. Non vediamo l’ora di condividere il prodotto finito di questo sforzo straordinario con gli spettatori tra pochissimi giorni, e siamo felici che questa storia prosegua. Questo è solo l’inizio di un intero universo ricco di storie e personaggi affascinanti, che cattura lo spirito del fantastico lavoro di Anne Rice.

Intervista col vampiro sarà infatti il primo capitolo di quello che è stato definito “Anne Rice Immortal Universe“, che includerà anche Anne Rice’s Mayfair Witches, serie interpretata da Alexandra Daddario, Jack Huston, Tongayi Chirisa e Harry Hamlin, in arrivo a gennaio.

Rolin Jones, creatore della nuova serie dedicata a Perry Mason, ha sviluppato Intervista col vampiro, basato sulla saga The Vampire Chronicles, con la scrittrice Anne Rice (purtroppo scomparsa di recente) e il figlio di quest’ultima, Christopher Rice, che partecipa come produttore esecutivo. Sam Reid interpreterà Lestat, Jacob Anderson sarà Louis de Pointe du Lac, mentre Bailey Bass (che vedremo nei sequel di Avatar) sarà Claudia. QUI ne potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline

L’articolo Intervista col vampiro è già stata rinnovata per una seconda stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it