Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo

Jack Huston, star di Fargo (stagione 4), Ben-Hur e House of Gucci, scriverà e interpreterà un nuovo adattamento del celebre romanzo di Alexandre Dumas Il conte di Montecristo. Si tratta di una serie, che sarà prodotta da Constantin Film e sta attualmente venendo proposta ai potenziali acquirenti.

Huston sarà Nicolas Cristo, un nuovo distrutto, tradito e imprigionato per oltre dieci anni, che lotta per portare la giustizia in un mondo ancora più crudele e corrotto di quello da cui è stato strappato. La serie sarà ambientata in Asia e negli Stati Uniti, e dunque dovrebbe essere un aggiornamento del romanzo.

Stephen Fung, produttore esecutivo e regista di Wu Assassins e Into the Badlands, ricoprirà gli stessi ruoli qui. Huston sarà anche produttore esecutivo insieme ai soci Ian Duncan e Simon Boyes, e con Oliver Berben e Robert Kulzer di Constantin Film.

Un nuovo e appassionante adattamento

Huston, Duncan e Boyes hanno dichiarato:

Per lungo tempo è stato un nostro sogno prendere quella che consideriamo une delle più grandi opere letterarie e presentarla a un pubblico moderno in modo unico e appassionante. Non potremmo essere più felici di aver trovato un accordo con Constantin, Stephen e Tea Shop perre-immaginare questa incredibile storia e darle vita.

Stephen Fung ha aggiunto:

Sono felice di partire per questo viaggio con Jack, Ian, Simon e Constantin. Sono convinto che condividiamo la stessa passione ed eccitazione nel re-immaginare questa storia classica di vendetta e redenzione.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it