martedì, 26 Novembre 2024
Jackass 4: svelato il titolo del nuovo film, ecco le prime immagini
Il quarto capitolo della saga di Jackass arriverà nelle sale americane il 22 ottobre, e ora sappiamo anche come si intitolerà: la produzione ha annunciato che il film si chiamerà Jackass Forever. Ma ci sono altre novità.
Il 20 luglio arriverà il primo trailer, come rivela il team:
We’re back! A bit older and a lot grayer, but definitely not the wiser. Catch the #JackassForever trailer debut online Tuesday, July 20, follow our new Instagram account, and we’ll see y’all on Oct 22. https://t.co/i8TqOcnzyW pic.twitter.com/Fr6BcMOQ0w
— jackass (@jackassworld) July 11, 2021
Inoltre, è stata lanciata la pagina Instagram ufficiale del progetto, dove possiamo vedere le prime immagini. Eccole.
Johnny Knoxville alle prese con un toro.
Visualizza questo post su Instagram
Johnny Knoxville sparato da un cannone.
Visualizza questo post su Instagram
Due uomini e una tarantola.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il cast di Jackass Forever
Nel film vedremo, oltre a Johnny Knoxville, Chris Pontius, Steve-O, Eric André, Spike Jonze, Tony Hawk, Shaquille O’Neal, Tory Belleci, Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka. Non ci sarà invece Bam Margera, licenziato per un problema di abuso di sostanze. Il film sarà diretto come i precedenti da Jeff Tremaine.
Quasi 20 anni fa
La serie originale, creata da Johnny Knoxville, Jeff Tremaine e Spike Jonze, esordisce su MTV nel 2000. E diventa immediatamente iconica, con i suoi bizzarri e rischiosi stunt e scherzi. Ma dura solamente tre stagioni e si conclude a causa di una disputa finanziaria tra le star e la rete. Jackass: Il film esce nel 2002 con l’intento di salutare il progetto con un degno finale, ma è un successo enorme. La saga riprende dunque vita ed escono due sequel, Jackass Number Two (2006) e Jackass 3D (2010). Nel 2013, Knoxville resuscita il brand per quella che attualmente è l’ultima volta, con lo spin-off Nonno cattivo, ancora un successo (nominato persino all’Oscar per trucco e acconciature)