venerdì, 15 Novembre 2024
Jada Pinkett Smith parla per la prima volta dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock
Per la prima volta, Jada Pinkett Smith ha parlato di quanto successo durante gli Oscar 2022.
Il riferimento è ovviamente allo schiaffo che l’attore ha dato a Chris Rock durante il suo monologo. Abbiamo affrontato il tutto in maniera approfondita in questo post, come sappiamo Will Smith ha chiesto successivamente scusa al suo collega, decidendo di lasciare l’Academy di sua spontanea volontà. L’Academy ha inoltre deciso di bandirlo dagli Oscar per i prossimi dieci anni.
Il commento di Jada Pinkett Smith
strong>Jada Pinkett Smith – che ricordiamo era stata presa di mira da Chris Rock durante il suo monologo – ha affrontato la questione nel suo podcast Red Table Talk. Ecco cosa ha detto:
Questo è un episodio molto importante sull’alopecia. Considerando quello che ho passato con la mia salute e quello che è successo durante la Notte degli Oscar, migliaia di persone sono venute da me per raccontarmi le loro storie. Sto usando questo momento per dare alla nostra famiglia che soffre di alopecia l’opportunità per parlare, per chiarire cosa vuol dire avere questa malattia e per spiegare bene cosa sia l’alopecia. Ora, per quanto riguarda la Notte degli Oscar, quello che più spero e che questi due uomini così intelligenti abbiano l’opportunità di guarire, parlare, riappacificarsi. Vista la situazione in cui si trova il mondo oggi, abbiamo bisogno di entrambi, in realtà abbiamo tutti bisogno di tutti oggi più che mai. Fino a quel giorno, sia io che Will continueremo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 28 anni, cioè cercare di capire quella cosa chiamata vita insieme. Grazie per avermi ascoltata.
Fonte: Deadline