Jason Bateman dirigerà e interpreterà una nuova miniserie Netflix

Jason Bateman sarà regista e protagonista di una miniserie Netflix basata su un articolo di David Gauvey Herbert pubblicato da Esquire nel 2021, intitolato Daddy Ball. L’articolo racconta l’incredibile storia vera di due padri, piccoli criminali di Suffolk County, Long Island, coinvolti in una faida sportiva, nata durante le partite di baseball dei loro figli, sfuggita al controllo di entrambi.

La serie sarà composta da otto episodi. Bateman, Michael Costigan e Roxie Rodriguez saranno produttori esecutivi per Aggregate Films, la compagnia di Bateman, che produrrà. Netflix ha vinto il progetto in un’asta, nella quale erano coinvolti altri sette studios.

L’articolo racconta le vicende di Bobby Sanfilippo, un uomo con un passato criminale e un difficile rapporto con suo padre, che intende rifarsi con il figlio e si fa coinvolgere in una faida con il padre di un altro ragazzo, John Reardon. Da lì parte una folle escalation nel corso dell’estate del 2012, tra accuse di stalking e messaggi intimidatori, in un caso che finirà per segnare entrambe le famiglie per sempre.

Il tema è simile a quello de Lo scontro, ma sembra di capire che il progetto di Jason Bateman non avrà niente a che fare con la serie antologica di Lee Sung Jin.

Fonte: Deadline

L’articolo Jason Bateman dirigerà e interpreterà una nuova miniserie Netflix proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it