mercoledì, 22 Gennaio 2025
Jennifer Lopez stringe un accordo di esclusiva con Netflix
La Nuyorican Productions di Jennifer Lopez ha stretto un accordo di esclusiva con Netflix, per produrre film, serie e reality nell’arco dei prossimi anni. Le produzioni daranno principalmente lavoro ad attrici, sceneggiatrici e registe di etnie diverse.
Jennifer Lopez ha già due progetti in lavorazione presso Netflix: da una parte The Mother, un action diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro, incentrato su una letale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia che ha dato in adozione anni prima. Dall’altra The Cipher, basato su un romanzo di Isabel Ojeda Maldonado (anche sceneggiatrice) e incentrato su un’agente FBI che dà la caccia a un serial killer che posta rompicapo e indovinelli online.
Entertainment senza confini
Jennifer Lopez ha dichiarato:
Sono felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Netflix. Elaine [Goldsmith-Thomas, la socia di Lopez], Benny [Medina, co-fondatore di Nuyorican] e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una compagnia creativa che si guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato. Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra, e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro.
Scott Stuber, responsabile dei film originali Netflix, ha aggiunto:
In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’entertainment. Associandoci con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a regalare storie d’impatto, gioia e ispirazione ai pubblici di tutto il mondo.
Fonte: Deadline