mercoledì, 19 Febbraio 2025
Joey Morgan, star di Manuale scout per l’apocalisse zombie, morto a 28 anni
Joey Morgan, attore che aveva fatto il suo debutto al cinema nel 2015, con la commedia horror Manuale scout per l’apocalisse zombie, è morto a 28 anni per cause non divulgate. Dopo il film di Christopher Landon, l’attore aveva attirato l’attenzione della critica con la sua interpretazione nel dramma Flower. Era in seguito apparso in Sierra Burgess è una sfigata e nelle serie Angie Tribeca e Critters: A New Binge.
Christopher Landon lo ha salutato con un tweet:
Joey Morgan è entrato nella mia vita nove anni fa, quando ho fatto [Manuale scout per l’apocalisse zombie]. Era pacato, simpatico, intelligente e premuroso. E quando la macchina da presa partiva era magnetico. È scomparso oggi e la notizia è straziante. Sono onorato di averlo conosciuto.
Joey Morgan came into my life nearly 9 years ago when I made Scouts. He was quiet, funny, intelligent and thoughtful. And when the cameras rolled he was magnetic. He passed today and the news is heartbreaking. I am honored to have known him.
pic.twitter.com/53GQ0r0YYB
— christopher landon (@creetureshow) November 21, 2021
Nato a Chicago, Joey Morgan aveva intrapreso la professione di attore sulle orme del fratello Trevor Morgan. In Manuale scout per l’apocalisse zombie aveva recitato accanto a Tye Sheridan e Logan Miller. In Flower era apparso accanto a Zoey Deutch in una storia incentrata su un gruppo di teenager che estorcono denaro a persone sospettate di pedofilia. Proprio Zoey Deutch ha postato un secondo ricordo dell’attore:
Visualizza questo post su Instagram
“Riposa in pace Joey”, si legge. “Una persona profondamente gentile, di talento e speciale. Ti amiamo”.
Fonte: Deadline