John Cena per il regista di Taken nell’action-comedy Freelance

John Cena è in trattative per interpretare il prossimo film di Pierre Morel, regista di Taken. La action-comedy si intitolerà Freelance e sarà incentrata su un soldato delle forze speciali che si ritira con l’idea di farsi una famiglia negli Stati Uniti. Dopo diversi anni di mutui da pagare, figli da accompagnare a scuola e barbecue in giardino, incapace di adattarsi alla vita nei sobborghi, l’uomo decide di tornare in azione e accetta un lavoro come guardia del corpo di una giornalista incaricata di intervistare un feroce dittatore, l’uomo che potrebbe aver ordinato un attacco su lui e i suoi uomini. Quando un colpo di stato militare scatta nel mezzo dell’intervista, i tre sono costretti a fuggire nella giungla e sopravvivere agli elementi, ai militari e gli uni agli altri.

Le riprese partiranno nei primi mesi del 2022 in Colombia. Jacob Lentz, uno degli autori del Jimmy Kimmel Live!, farà il suo debutto alla sceneggiatura di un film. Il resto del cast verrà annunciato prossimamente.

I produttori

Freelance sarà prodotto da Steve Richards di Endurance Media insieme a Renee Tab e Christopher Tuffin di Sentient Entertainment. Endurance finanzierà il progetto insieme ad AGC.

La carriera di John Cena sta prendendo slancio: dopo essere apparso in Fast & Furious 9 e The Suicide Squad, apparirà nella serie HBO Max Peacemaker, spin-off di quest’ultimo creato da James Gunn e in arrivo a gennaio. QUI il trailer.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it