giovedì, 23 Gennaio 2025
John Wick 4: anche Hiroyuki Sanada entra nel cast
Hiroyuki Sanada, star di Mortal Kombat, Army of the Dead e Westworld, è l’ultimo nome a entrare nel cast di John Wick 4. Il suo ruolo non è stato rivelato. Affiancherà Keanu Reeves e un cast che già include Donnie Yen, Bill Skarsgård, Rina Sawayama e Shamier Anderson. Le riprese si svolgeranno tra Francia, Germania e Giappone quest’estate. Possiamo supporre che il suo personaggio farà parte della parentesi giapponese. Sanada ha già affiancato Keanu Reeves in 47 Ronin.
Hiroyuki Sanada è attualmente impegnato sul set di Bullet Train, action diretto dall’altra metà della squadra del primo John Wick, David Leitch. Il cast include anche Brad Pitt, Sandra Bullock, Lady Gaga, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Michael Shannon e Zazie Beetz. Il film uscirà l’8 aprile 2022.
Il regista Chad Stahelski ha come sempre commentato brevemente la notizia di casting:
Avendo per lungo tempo ammirato Hiroyuki sia come attore che come star d’azione, sono emozionato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia di John Wick.
Il film
John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch (ma non dal creatore della saga, Derek Kolstad). Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski produrranno, Reeves e Louise Rosner saranno i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA tra un anno esatto, il 27 maggio 2022. John Wick 5 dovrebbe essere girato back-to-back.
Fonte: Deadline