domenica, 2 Febbraio 2025
John Wick 4: ci sarà anche Clancy Brown nel cast
Clancy Brown, il leggendario Kurgan di Highlander, è entrato nel cast di John Wick 4. L’annuncio è stato dato, come di consueto, dal regista Chad Stahelski:
Sono stato un fan di Clancy Brown sin da quando ho memoria. Averlo come parte di questo progetto è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!
Abbiamo citato Highlander, ma Clancy Brown è un caratterista inarrestabile molto attivo ancora oggi. Di recente è apparso in Una donna promettente, nella serie Emergence e in un episodio di The Mandalorian. Prossimamente lo vedremo anche in Dexter: New Blood, revival di Dexter.
John Wick 4
John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch e sarà diretto come sempre da Chad Stahelski. Le riprese si stanno svolgendo tra Francia, Germania e Giappone.
Il cast include già, oltre ovviamente a Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Bill Skarsgård, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane. Inoltre, Scott Adkins è in trattative per un ruolo, così come Marko Zaror.
John Wick 4 sarà prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA per il 27 maggio 2022.