domenica, 23 Febbraio 2025
John Wick 4, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte degli stunt
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di John Wick 4
Dopo i poster e il nuovo trailer, la Wick Week è proseguita con un backstage pubblicato da IGN nell’ambito del suo Fan Fest.
In questo video, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte di John Wick: Capitolo 4, concentrandosi in particolare sui combattimenti, sugli stunt e sul ritorno delle muscle car. Inoltre, ci presenta l’incredibile cast del sequel, che include grandi star del cinema d’azione come Donnie Yen e Scott Adkins.
Come sappiamo, questo capitolo sarà il più lungo della saga: ben 2 ore e 49 minuti, compresi i titoli di coda. John viaggerà tra New York City, Parigi, Osaka e Berlino per muovere guerra alla Tavola Alta. Ecco la sinossi:
John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.
Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il prossimo 23 marzo. Troverete il backstage qui di seguito.
Il backstage
Keanu Reeves introduces this exclusive look at all the crazy stunt work and fight choreography involved in the making of John Wick: Chapter 4. #IGNFanFest pic.twitter.com/VqcWfAC7VN
— IGN (@IGN) February 17, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di John Wick 4
– Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4
– La recensione di John Wick 3
Il cast
Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror, Scott Adkins e Clancy Brown.
Regia e sceneggiatura
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
La produzione
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
Fonte: Twitter
L’articolo John Wick 4, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte degli stunt proviene da ScreenWEEK.it Blog.