John Wick 4, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte degli stunt

John Wick 4

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di John Wick 4

Dopo i poster e il nuovo trailer, la Wick Week è proseguita con un backstage pubblicato da IGN nell’ambito del suo Fan Fest.

In questo video, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte di John Wick: Capitolo 4, concentrandosi in particolare sui combattimenti, sugli stunt e sul ritorno delle muscle car. Inoltre, ci presenta l’incredibile cast del sequel, che include grandi star del cinema d’azione come Donnie Yen e Scott Adkins.

Come sappiamo, questo capitolo sarà il più lungo della saga: ben 2 ore e 49 minuti, compresi i titoli di coda. John viaggerà tra New York City, Parigi, Osaka e Berlino per muovere guerra alla Tavola Alta. Ecco la sinossi:

John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.

Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il prossimo 23 marzo. Troverete il backstage qui di seguito.

Il backstage

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di John Wick 4

Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4

La recensione di John Wick 3

Il cast

Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror, Scott Adkins e Clancy Brown.

Regia e sceneggiatura

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.

La produzione

Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.

Fonte: Twitter

L’articolo John Wick 4, Keanu Reeves ci porta dietro le quinte degli stunt proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it