John Wick 4: la pop-star Rina Sawayama affiancherà Keanu Reeves

La pop-star nippo-britannica Rina Sawayama affiancherà Keanu Reeves in John Wick 4, film che segnerà il suo esordio al cinema. Il ruolo attualmente non è stato rivelato, ma il regista Chad Stahelski ha accolto la new entry con entusiasmo:

Sono così felice di avere Rina a bordo, nel suo ruolo di debutto al cinema in John Wick: Chapter 4. Ha un talento incredibile e regalerà tanto al film.

Nata in Giappone ma cresciuta a Londra, Rina Sawayama ha studiato scienze politiche, psicologia e sociologia a Cambridge prima di diventare una star della musica. Prima di firmare un contratto discografico, si auto-finanziò i lavori con i proventi della sua carriera da modella. Nei prossimi mesi si imbarcherà nel suo primo tour mondiale.

Autori e produttori

John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch (ma non dal creatore della saga, Derek Kolstad). Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski produrranno, Reeves e Louise Rosner saranno i produttori esecutivi. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone. L’uscita è prevista in USA tra un anno esatto, il 27 maggio 2022. John Wick 5 dovrebbe essere girato back-to-back.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it