John Wick 4: nel cast anche Shamier Anderson, star di Estraneo a bordo

Shamier Anderson, star di Estraneo a bordo, City of Lies – L’ora della verità e delle serie Wynonna Earp e Golia, è entrato nel cast di John Wick 4. Ovviamente del suo ruolo non si sa nulla, anche perché non si sa nulla nemmeno della trama. Sappiamo che Donnie Yen, recentemente scritturato nel sequel, sarà un ex collega di John Wick. Ma del ruolo della pop-star Rina Sawayama, ad esempio, non si sa niente.

Anderson è apparso di recente in Estraneo a bordo, film di fantascienza Netflix in cui interpretava un uomo rimasto intrappolato in una nave spaziale diretta su Marte. La sua presenza è sufficiente a scatenare una serie di problemi che potenzialmente potrebbero causare la morte dell’intero equipaggio.

La squadra di John Wick 4

John Wick 4 sarà ovviamente interpretato da Keanu Reeves e diretto da Chad Stahelski. Il film è scritto da Shay Hatten e Michael Finch (ma non dal creatore della saga, Derek Kolstad). Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski produrranno, Reeves e Louise Rosner saranno i produttori esecutivi. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone. L’uscita è prevista in USA tra un anno esatto, il 27 maggio 2022. John Wick 5 dovrebbe essere girato back-to-back.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it