domenica, 2 Febbraio 2025
JoJo’s Bizarre Adventure Part 6: Stone Ocean | Nuova visual e i design dei personaggi
Manca pochissimo all’evento dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean che la Warner Bros. Japan metterà a disposizione in live streaming sul suo canale YouTube.
L’appuntamento è per le 12:00PM JST (5 del mattino in Italia). Il video sarà accompagnato dai sottotitoli in inglese.
Nel frattempo è stata svelata la nuova visual:
Personaggi e doppiatori
Sono stati annunciati i doppiatori e rivelati i design dei personaggi:
– Ermes Costello: Mutsumi Tamura
– Foo Fighters: Mariya Ise
– Emporio Alniño: Atsumi Tanezaki
– Weather Report: Yuichiro Umehara
– Narciso Anasui: Daisuke Namikawa
– Jotaro Kujo: Daisuke Ono
che andranno ad unirsi ad Ai Fairouz la doppiatrice della protagonista Jolyne. Ad aprile, quando è stata annunciata la sesta parte della serie animata, Fairouz ha dichiarato:
“Non posso vivere senza la serie delle Bizzarre avventure di JoJo, ed è anche quello che mi ha ispirato a intraprendere la professione di doppiatrice.
Così, quando ho saputo che avrei potuto partecipare alla serie, ero senza parole e sorpresa tanto che “Anche uno Stand sarebbe stato spazzato sulla luna”.Ho pianto tanto perché è stato letteralmente il momento in cui si è realizzato il mio sogno, che ho inseguito per 12 anni.
Amo e ammiro Jolyne come personaggio e la sua natura bella e forte mi ha dato forza soprattutto durante i miei anni da studentessa, quindi sono grata per l’opportunità di doppiare Jolyne”.
Ecco alcune immagini del trailer che verrà mostrato durante l’evento:
jQuery(window).load(function () { var galleryModaleIf = jQuery(‘#galleryModaleIf’); var galleryCarouseleIf = jQuery(‘#galleryCarouseleIf’); galleryModaleIf.find(‘p’).remove(); galleryModaleIf.find(‘br’).remove(); galleryModaleIf.appendTo(‘body’); galleryCarouseleIf.append(‘\n’ + ‘
Stone Ocean
Come dicevamo l’anime è stato annunciato ad aprile, con la prima visual e un breve video:
I nuovi episodi sono basati sulla sesta parte del manga di Hirohiko Araki, la storia è ambientata nel 2011 dopo gli eventi di Vento Aureo. L’arco di Stone Ocean è composto da 17 volumi, ed è edito in Italia da Edizioni Star Comics.
La storia
La protagonista è Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro Kujo, che viene incastrata per omicidio e mandata nella prigione di Green Dolphin Street. Un ex-seguace di Dio Brando l’ha incastrata e vuole ucciderla.
La serie sarà prodotta ancora una volta da David Production che ha realizzato le precedenti stagioni di Le bizzarre avventure di Jojo, disponibili sulla piattaforma Crunchyroll.