sabato, 23 Novembre 2024
Joker: Folie à Deux – Nuove foto di Joker e Harley Quinn
GUARDA ANCHE: Joker: Folie à Deux – Nuova foto di Joaquin Phoenix
Il regista Todd Phillips ha deciso di regalare ai fan per Natale due nuove foto di Joker: Folie à Deux. Nella prima vediamo Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) attraverso la minuscola finestra della sua cella di isolamento all’Arkham Asylum, dove campeggia il numero “E258”.
Nella seconda lo vediamo libero, di nuovo con il trucco del Joker, accompagnato da Harley Quinn di Lady Gaga, in quella che sembra un aula di tribunale.
Ricordiamo che la pellicola fa parte dell’etichetta Elseworlds, e non del DC Universe di James Gunn, che comprende progetti che esistono al di fuori della continuity del nuovo DC Universe.
Visualizza questo post su Instagram
La storia
Joker: Folie a Deux è un musical raccontato attraverso i punti di vista di Arthur Fleck / Joker e Harley Quinn. Da quanto trapelato finora, la storia ruota attorno a una sessione musicale terapeutica all’Arkham Asylum
Lawrence Sher ha confermato di aver usato One from the Heart di Francis Ford Coppola come template del film e come punto di partenza per lo schema visivo del sequel. Mentre lo stile musicale del film si dice che sia largamente ispirato ai film Cabaret e That’s Entertainment! con Liza Minelli.
Phillips ha precedentemente dichiarato che se Joker fosse la sua risposta a Taxi Driver, allora Folie A Deux è in parte influenzato da New York, New York di Scorsese, con Robert De Niro e Lisa Minelli.
Il cast
Joaquin Phoenix torna nel ruolo di Arthur Fleck/Joker, Lady Gaga interpreta Harley Quinn, la psichiatra dell’Arkham Asylum che si innamora del suo paziente, Fleck. Al loro fianco Brendan Gleeson; Catherine Keener; Harry Lawtey, Jacob Lofland, un paziente del manicomio; Zazie Beetz, l’interprete di Sophie Dumond la vicina di Fleck nel film originale.
La sceneggiatura è opera di Scott Silver.
Joker: Folie à Deux verrà distribuito nelle sale americane dal 4 ottobre 2024.
L’articolo Joker: Folie à Deux – Nuove foto di Joker e Harley Quinn proviene da ScreenWEEK.it Blog.