mercoledì, 12 Febbraio 2025
Jumanji 4: Il produttore rivela ‘Abbiamo un progetto davvero divertente e una grande visione’
LEGGI ANCHE: Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel?
Hiram Garcia (Red Notice), presidente delle produzioni alla Seven Bucks di Dwayne Johnson, aveva dichiarato lo scorso marzo della possibilità di un quarto capitolo di Jumanji, il terzo interpretato da The Rock e Kevin Hart.
A luglio Karen Gillan aveva rivelato di non aver sentito ancora nulla sul progetto:
“In realtà non so nulla del prossimo. Nessuno mi ha parlato, quindi penso – non lo so. Presumo che ne faranno uno e non so come lo approcceranno. Ma spero che ne facciano un altro perché è molto divertente.”
Ad agosto Garcia aveva aggiunto:
“Siamo molto impegnati ad offrire la migliore versione di quella storia. Ovviamente quando hai la fortuna di riunire una squadra per la terza volta, vuoi fare un ottimo lavoro.
Per noi è importante consegnare qualcosa di grande per i fan e allo stesso tempo espandere la nostra storia di Jumanji. Quindi stiamo scavando a fondo e collaborando strettamente con i nostri sceneggiatori, il regista Jake [Kasdan] e il produttore Matt [Tolmach].”
Un progetto davvero divertente
In un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Garcia ha rivelato:
“Abbiamo un pitch davvero divertente. In realtà ci stiamo preparando a portarlo alla Sony per fargli vedere quello che stiamo preparando”.
Ha poi aggiunto:
“Abbiamo una grande visione per il [prossimo film di Jumanji]. Per questo motivo non vediamo l’ora di farlo. Lo faremo al più presto. E ovviamente l’obiettivo è dopo… Jake [Kasdan] sta facendo Red One per noi, quindi questo sarà il prossimo. Ma dopo l’uscita di Red One, Jumanji sarà sul tavolo. Sento che avremo tutto pronto per allora e saremo in grado di iniziare il terzo capitolo”
Fonti comicbook.com, Collider, Collider