domenica, 2 Febbraio 2025
Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel
LEGGI ANCHE: Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise
Rispondendo al tweet di un fan, Dwayne Johnson ha rivelato che questo fine settimana parteciperà a un incontro per discutere di un potenziale seguito di Jungle Cruise.
La pellicola nel suo primo fine settimana si è piazzata al primo posto al box office americano e in quello mondiale, inoltre ha incassato $30M tramite l’Accesso Vip di Disney+.
Thank you buddy! Glad you guys loved #JungleCruise and we have a sequel meeting next weekend https://t.co/qYhyl0ogxz
— Dwayne Johnson (@TheRock) August 1, 2021
Non ci sarà una causa contro la Disney
Secondo le fonti di Deadline l’attore non seguirà Scarlett Johansson nella sua causa contro la Disney, per aver violato il contratto che garantiva una distribuzione esclusiva di Black Widow nelle sale cinematografiche.
Dwayne Johnson e la sua casa di produzione, la Seven Bucks, non hanno intenzione di citare lo studio per le perdite causate dall’uscita day-and-date della pellicola diretta da Jaume Collet-Serra. Il suo obiettivo è stato di rendere disponibile la pellicola al pubblico mondiale, e di conseguenza anche in quei territori come il Sud-Est-Asiatico, dove i cinema sono chiusi a causa della pandemia.
La sinossi:
Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.
Il cast:
Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.
Nel cast anche Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.
Fonti Dwayne Johnson, Deadline