Justice League: Fisher e Snyder rispondono al reportage di Rolling Stone

Justice League: Fisher e Snyder rispondono al reportage di Rolling Stone

LEGGI ANCHE: Justice League: la campagna per la Snyder Cut è stata fomentata dai bot

Non si sono fatte aspettare le reazioni di Ray Fisher e di Zack Snyder in merito all’articolo di Rolling Stone, basato su due report interni alla stessa Warner Bros..

Come al solito Snyder ha prediletto la piattaforma Vero per condividere i suoi pensieri:

“Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.”

La frase è stata pronunciata per la prima volta il 13 aprile 1793 da Henri du Vergier, conte de la Rochejaquelein (1772 – 1794), generale controrivoluzionario francese, dopo la vittoria nella battaglia di Les Aubiers.

Non è la prima volta che il filmaker cita questa frase, come possiamo vedere dalla sua maglietta sul set di Batman v Superman:

Nel post su Twitter questa citazione è assente:

La reazione di Ray Fisher

Nell’articolo non viene detto che Fisher stava mentendo, ma che il suo tempismo dei suoi Tweet era sospetto, visto che la maggior parte sono stati pubblicati quando Snyder aveva dei problemi con i dirigenti della WB o quando aveva bisogno di una leva nelle trattative.

In una serie di tweet Fisher ha criticato il reportage definendolo un “pezzo inventato” ed ha attaccato personalmente l’autrice Tatiana Segel, definendola una “giornalista in declino”.

“Né io né nessuno del mio team abbiamo mai “rifiutato di commentare a Rolling Stone”.

Inoltre, questo tipo di notizie è offensivo, pericoloso e deliberatamente omissivo.”

Fisher ha poi detto che lo staff della rivista ha cambiato gli orari della deadline per la risposta, nelle prove citate su Twitter:

#RestoreTheSnyderVerse

Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile in digitale su tutte le piattaforme negli USA dal 19 luglio, il film era disponibile fino ad ora solo su HBO Max.

Per l’occasione i fan hanno riportato in tranding l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse:

Leggi su ScreenWEEK.it