martedì, 26 Novembre 2024
Kaley Cuoco protagonista dell’action thriller Role Play
Dopo il successo di The Flight Attendant, Kaley Cuoco sta espandendo la sua carriera nel cinema. Ora giunge notizia che sarà protagonista di Role Play, un action thriller scritto da Seth Owen (Morgan) e prodotto da Studiocanal e The Picture Company. La storia ruoterà attorno a una giovane coppia di sposi la cui vita viene messa sottosopra da una serie di rivelazioni sul passato di entrambi.
A quanto pare la sceneggiatura ha la potenzialità per lanciare un franchise. Gli studios sono ora alla ricerca di un regista. Studiocanal finanzierà in toto Role Play e le riprese dovrebbero iniziare dopo che Kaley Cuoco avrà terminato la lavorazione della stagione 2 di The Flight Attendant, nel 2022.
Alex Heineman e Andrew Rona di The Picture Company produrranno Role Play all’interno di un esistente accordo con Studiocanal. Kaley Cuoco produrrà tramite la sua Yes Norman Productions. Ron Halpern, Shana Eddy e Rachel Henochsberg seguiranno il progetto per Studiocanal.
Kaley Cuoco
Kaley Cuoco ha di recente firmato anche per interpretare Meet Cute, una commedia romantica con viaggi nel tempo. In futuro la vedremo anche in The Man From Toronto, accanto a Kevin Hart e Woody Harrelson, in uscita a gennaio negli Stati Uniti.
L’attrice si è fatta conoscere grazie al ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ma grazie a The Flight Attendant, serie HBO Max di cui è anche produttrice esecutiva, ha ottenuto una serie di nomination a premi prestigiosi come i Golden Globes e gli Screen Actors Guild Awards.