Kate Beckinsale ha bisogno di una scossa nel trailer di Jolt, dal 23 luglio su Amazon Prime Video

Kate Beckinsale

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di Jolt, commedia d’azione che uscirà il 23 luglio su Prime Video.

Kate Beckinsale interpreta Lindy, donna affetta da un raro disturbo neurologico che le causa violenti accessi di rabbia accompagnati da impulsi omicidi. Per fermarli, ha bisogno di auto-infliggersi delle scosse elettriche tramite gli elettrodi che porta sul corpo. Questa condizione le impedisce di stringere legami, finché non s’innamora di un uomo che viene ucciso poco dopo. Lindy è la prima sospettata, ma scatenerà la sua rabbia per vendicarlo e dimostrare la propria innocenza.

Jolt è stato già paragonato a Crank, soprattutto il sequel, dove Jason Statham aveva bisogno di scariche elettriche per restare in vita. Alla regia c’è Tanya Wexler, nota per Finding North, Ball in the House, Buffaloed e soprattutto Hysteria.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Un doloroso segreto; una terapia innovativa per placare il suo istinto omicida; un cuore spezzato; una missione di vendetta. Lindy dovrà fare i conti con il suo destino.

Il cast

Oltre a Kate Beckinsale, nel ricco cast di Jolt figurano anche Stanley Tucci, Bobby Cannavale, Susan Sarandon, Jai Courtney, Lili Rich, David Bradley, Laverne Cox, Christian Brassington, Ori Pfeffer e Tom Xander.

La sceneggiatura

Il copione è opera dell’esordiente Scott Wascha.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it