Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese

Sembra proprio che Brendan Fraser sia determinato a rimettere in piedi la sua carriera. Dopo essere entrato nel cast di The Whale, prossimo film di Darren Aronofsky, l’attore ha ora ottenuto un ruolo in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese che vedrà nel cast Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon è tratto dall’omonimo libro di David Grann, che indaga sui veri omicidi di alcuni membri della Nazione Osage, popolazione nativo-americana di Osage County (Oklahoma). Siamo negli anni Venti, e sotto la loro terra viene scoperto il petrolio, con conseguente arricchimento dei nativi. L’FBI, ancora in fase embrionale, si occupa delle indagini e scopre un orribile segreto dietro questa scia di violenza.

A quanto pare il ruolo di Fraser sarà quello dell’avvocato WS Hamilton. Jesse Plemons vestirà i panni dell’agente FBI Tom White, ruolo che avrebbe dovuto interpretare inizialmente DiCaprio. Quest’ultimo sarà invece Ernest Burkhart, il nipote di William Hale (De Niro). Lily Gladstone sarà Mollie, Osage sposata con Ernest. Killers of the Flower Moon arriverà su Apple TV+ e, in Italia, sarà distribuito al cinema da 01.

Brothers

Ma non è tutto: Brendan Fraser è anche entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs Max Barbakow che si sta attualmente girando ad Atlanta. Il cast include Peter Dinklage e Josh Brolin nei panni di due fratelli, nonché Glenn Close. Brothers è scritto da Macon Blair (autore del prossimo remake di Toxic Avenger, sempre con Peter Dinklage) ed Etan Cohen (Duri si diventa).

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it