Knives Out 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese

Knives Out 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese
Knives Out

Rian Johnson ha annunciato su Twitter la fine delle riprese di Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto che ha diretto per Netflix (e che sarà seguito da un terzo capitolo). Le riprese si sono svolte questa volta in Grecia e a Belgrado.

Johnson ha colto l’occasione per complimentarsi con il collega Leos Carax per Annette, il musical con Adam Driver e Marion Cotillard che sarà distribuito in Italia da I Wonder Pictures in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures. Ecco che cosa ha scritto Johnson:

Abbiamo appena concluso le riprese del prossimo giallo con Benoit Blanc e inoltre ho finalmente visto Annette e per la miseria è fantastico. Il mio affetto e la mia gratitudine agli INCREDIBILI troupe e cast e a Leos Carax!

Uno dei più grossi investimenti di Netflix

Netflix ha acquisito il franchise per oltre 400 milioni di dollari. Si tratta di uno più grossi investimenti della compagnia, che produrrà due sequel sempre diretti da Johnson e interpretati da Daniel Craig, volto del detective Benoit Blanc.

Di cosa parleranno i prossimi capitoli? Non lo sappiamo, ma già nel 2020 Rian Johnson aveva anticipato che non sarebbe tornato il ricchissimo cast che ha caratterizzato il primo film. Nei sequel di Knives Out vedremo l’astuto detective Blanc interagire con nuovi personaggi, alle prese con nuovi casi come la regola dei film gialli impone.

Nel cast troveremo Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Jessica Henwick.

Leggi su ScreenWEEK.it