lunedì, 24 Febbraio 2025
Knock at the Cabin: Dave Bautista star del nuovo film di Shyamalan
Dave Bautista è in trattative per interpretare il nuovo film di M. Night Shyamalan, intitolato Knock at the Cabin. Shyamalan scriverà e dirigerà, come sempre, e produrrà con la sua Blinding Edge Pictures insieme ad Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider. Il film uscirà il 3 febbraio 2023, distribuito da Universal Pictures. Per ora non si hanno ulteriori dettagli.
I prossimi progetti di Dave Bautista e M. Night Shyamalan
Bautista ha messo in fila una serie di progetti molto interessanti negli ultimi anni e per i prossimi anni, lavorando con autori sempre più importanti. Di recente lo abbiamo visto in Dune, sua seconda collaborazione con Denis Villeneuve dopo Blade Runner 2049. Prossimamente, riprenderà il ruolo di Beast Rabban in Dune: Parte 2. Attualmente, l’attore è impegnato sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma l’anno prossimo lo rivedremo nel ruolo di Drax in The Guardians of the Galaxy Holiday Special su Disney+. Ultimamente ha anche affiancato Jason Momoa nella serie Apple See, e tornerà a collaborare con lui in un buddy movie stile Arma letale.
Da parte sua, Shyamalan ha diretto da poco Old, che ha incassato 90 milioni di dollari nel mondo da un budget di 16, configurandosi come un successo in un momento molto difficile. In programma, Shyamalan ha anche il thriller sentimentale Labor of Love.
Fonte: Deadline