La casa di carta: prime foto dalla stagione 5

I nuovi episodi de La casa di carta arriveranno solamente fra tre mesi, ma intanto Netflix ci ha dato un antipasto con le prime foto ufficiali dalla stagione 5, che sarà anche quella finale. Ecco le immagini…

La sinossi della stagione 5 de La casa di carta

La banda è trincerata nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Lisbona è salva, ma dopo aver subito una grande perdita le cose si complicano notevolmente. Il Professore è stato catturato da Sierra e per la prima volta non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che la situazione non possa peggiorare, arriva un nemico ancora più potente: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina diventerà una guerra. La quinta parte della serie leggendaria uscirà in due volumi: il 3 settembre e il 3 dicembre 2021.

Il cast

Tra gli attori troviamo Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e tanti altri. Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso) sono stati confermati come nuove aggiunte al cast.

Qui il teaser e l’annuncio delle date.

Leggi su ScreenWEEK.it