La casa di carta: Una clip del Volume 2 della Parte 5

Il 3 dicembre arriverà su Netflix il volume 2 della Parte 5 de La casa di carta (La casa de papel), la più popolare serie non in lingua inglese di Netflix. La piattaforma ha rivelato oggi nel corso dell’evento globale TUDUM che lo show è stato visto da 180 milioni di account.

Accompagnato dalle note di Bella Ciao, l’interprete del Professore Álvaro Morte ha presentato una clip esclusiva dall’ultima parte della serie, in arrivo il 3 dicembre.

La sinossi:

La banda è trincerata nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Lisbona è salva, ma dopo aver subito una grande perdita le cose si complicano notevolmente. Il Professore è stato catturato da Sierra e per la prima volta non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che la situazione non possa peggiorare, arriva un nemico ancora più potente: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina diventerà una guerra.

Il cast e il team creativo

Fanno parte del cast: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (il professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver). Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marseille), Belén Cuesta (Manila). Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l’ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Le nuove entrate della quinta stagione: Miguel Ángel Silvestre (Sense8) interprete di uno dei cattivi, Patrick Criado (The Aspirant, Plastic Sea, The King) e José Manuel Seda (Yo soy Bea).

Alex Pina è lo showrunner e produttore esecutivo con Jesús Colmenar Cristina López Ferraz. Co-producono Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato, con Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo alla regia.

La casa di carta torna con la Parte 5: Volume 1 il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.

Leggi su ScreenWEEK.it