venerdì, 7 Febbraio 2025
La casa di Scream arriva su Airbnb, con lo sceriffo Dewey Riley come host
La saga di Scream è pronta per festeggiare i 25 anni.
Il primo capitolo della saga, diretto da Wes Craven, è infatti arrivato nelle sale americane il 20 dicembre del 1996, e ora c’è un nuovo film pronto per uscire.
Nell’attesa Airbnb ha lanciato un’iniziativa che, siamo certi, farà la gioia di moltissimi fan.
La casa di Scream è su Airbnb
La prossima notte di Halloween sarà possibile soggiornare nella casa di Scream e sarà proprio lo sceriffo Dewey Riley (David Arquette) ad accogliervi come host, offrendovi preziosi consigli per sopravvivere in quella che, senza ombra di dubbio, è tra le case più famose della storia del cinema.
Ecco un video realizzato per il lancio dell’iniziativa.
You’re not scared are you? Learn how to book your stay @airbnb & see the new SCREAM in theaters January 2022 @ScreamMovies pic.twitter.com/ZRm4q1SucI
— David Arquette (@DavidArquette) September 29, 2021
Ed ecco anche alcune immagini:
do you like scary movies? how about watching them from the original #ScreamMovie house?
live out your SCREAM dreams in woodsboro with your host @davidarquette…if you dare. bookings open on october 12 at 1pm EDT. https://t.co/8UWh4133jr pic.twitter.com/9MStCxywTA
— Airbnb (@Airbnb) September 29, 2021
Come potete vedere, ogni cosa all’interno della casa è stata curata nel minimo dettaglio:
The attention to details! #scream #scream25th @airbnb @davidarquette @ScreamMovies @ParamountMovies pic.twitter.com/RNe4ASo39T
— HelloSidney.com (@hello_sidney) September 29, 2021
Ma dove si trova la casa?
Ed ecco la nota dolente: la casa si trova ovviamente negli Stati Uniti, più precisamente in California, ed è disponibile solo per chi risiede attualmente negli USA.
Sono disponili tre soggiorni di una notte ciascuno, per un massimo di quattro persone a notte, il 27, 29 e 31 ottobre. Il costo? Solo 5 dollari.
Per chi partecipa, ci sono alcune punti da tenere presenti.
- Gli ospiti saranno accolti virtualmente al check-in da Dewey (sempre che Ghostface non arrivi prima). Sarà possibile esplorare tutta la casa, che presenta ancora i segni dei delitti che sono avvenuti al suo interno.
- Gli ospiti dovranno prendere parte ad una maratona di tutti i capitoli della saga Scream, rigorosamente su VHS.
Potranno inoltre parlare con il temibile Ghostface attraverso una linea telefonica apposita. Ma potrebbe essere lui a chiamare per primo. - Gli ospiti potranno inoltre godere di ogni tipo di snack anni ’90, dai dolci alla pizza, compresi anche gadget relativi alla saga.
Chi è interessato, può fare richiesta di prenotazione per il soggiorno a partire da martedì 12 ottobre alle 19:00 CET su airbnb.com/halloween.
L’esperienza online per tutti fan
Tutti i fan di Ghostface potranno inoltre incontrare virtualmente Kevin Williamson, sceneggiatore originale di Scream, produttore esecutivo del nuovo capitolo della saga ed esperto di film horror, nel corso di un’esperienza online che si terrà il prossimo 28 ottobre.
Le prenotazioni per questa esperienza saranno aperte da martedì 12 ottobre alle 19:00, sul sito airbnb.com/SecretsofSCREAM.
Fonte: Bloody Disgusting